Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l’arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.
Il Napoli ha raggiunto un accordo con l’Udinese per l’acquisto dell’attaccante Lorenzo Lucca. L’operazione prevede un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 35 milioni di euro. Il giocatore effettuerà le visite mediche nei prossimi giorni.
Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 25 milioni di euro più 2 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Lang ha firmato un contratto fino al 2030 con un salario annuale di 2,8 milioni di euro. Nella scorsa stagione, l’esterno offensivo ha realizzato 14 gol e 12 assist.
In difesa, il club partenopeo ha ingaggiato Sam Beukema dal Bologna per 30 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il difensore centrale olandese, 26 anni, ha firmato un contratto fino al 2030. Beukema si unirà ai nuovi compagni nel ritiro pre-stagionale.
Il Napoli ha aggiunto esperienza e qualità al centrocampo con l’ingaggio di Kevin De Bruyne, svincolato dopo la fine del contratto con il Manchester City. Il centrocampista belga, 34 anni, ha scelto di proseguire la sua carriera in Serie A, portando con sé un bagaglio di esperienza internazionale e una visione di gioco che saranno fondamentali per il progetto tecnico di Antonio Conte.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633