| Città
Napoli registra un afflusso record di turisti durante le festività natalizie, con un milione di presenze attese e un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.
Tensione altissima al termine della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan, disputata a Riyadh. Il Napoli ha vinto la partita, ma le polemiche si sono concentrate su quanto accaduto a bordo campo tra le due panchine, con particolare attenzione a uno scontro verbale tra Massimiliano Allegri e Gabriele Oriali.
La SSC Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui condanna l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Nel comunicato si legge: “La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”. Secondo il club partenopeo, l’episodio sarebbe avvenuto davanti a numerosi testimoni e telecamere.
La tensione tra le panchine sarebbe stata evidente per tutta la durata della partita, con momenti ripresi anche dalle telecamere. Allegri sarebbe stato trattenuto dai suoi assistenti e dal quarto uomo dopo uno scontro verbale con Oriali, coordinatore dello staff di Conte. Il clima teso si è protratto anche dopo il fischio finale, con la mancata stretta di mano tra Allegri e Conte che ha ulteriormente alimentato le discussioni.
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633