Napoli celebra il quarto scudetto con un biglietto speciale dell’ANM

L'ANM ha annunciato l'emissione di un biglietto commemorativo per celebrare il quarto scudetto del Napoli, disponibile a breve nelle rivendite autorizzate.

L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) ha annunciato l’emissione di un biglietto speciale per celebrare il quarto scudetto conquistato dal Napoli il 23 maggio 2025. Il ticket, in edizione limitata, sarà disponibile a breve nelle rivendite autorizzate.

Un omaggio ai campioni d’Italia

Il biglietto commemorativo dell’ANM presenta l’intera squadra del Napoli con la maglia azzurra, posizionata sullo sfondo della stazione della Linea 6 di Chiaia-Monte di Dio. Al centro dell’immagine, l’allenatore Antonio Conte, recentemente riconfermato alla guida del club per la stagione 2025-2026. Questa iniziativa segue quella del 2023, quando l’ANM aveva emesso un biglietto speciale per celebrare il terzo scudetto del Napoli. 

Disponibilità e prezzo del biglietto celebrativo

Il biglietto celebrativo verrà emesso in una tiratura totale di 1,5 milioni di esemplari, suddivisi in due versioni distinte a seconda del mezzo di trasporto. La metà sarà venduta al prezzo di 1,30 euro e potrà essere utilizzata sulla rete ferroviaria, sia nazionale che regionale; l’altra metà, al costo di 1,50 euro, sarà valida per i mezzi di superficie, urbani ed extraurbani.

Un ricordo per i tifosi e i collezionisti

L’ANM ha deciso di celebrare il successo sportivo del Napoli con questa edizione speciale del biglietto, che diventerà un oggetto da collezione per i tifosi e un ricordo tangibile dell’impresa sportiva che ha unito la città nel nome della passione azzurra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.