Napoli-Casertana: orario, biglietti e dove vederla in tv e streaming

Dettagli sull'amichevole tra Napoli e Casertana: data, orario, informazioni sui biglietti e modalità di visione in streaming.

Il Napoli prosegue la preparazione estiva con una serie di amichevoli programmate durante il ritiro a Castel di Sangro. Dopo il ritiro a Dimaro-Folgarida, la squadra ha ripreso gli allenamenti allo stadio Teofilo Patini, dove sono previste diverse partite amichevoli. 

Programma delle amichevoli

La SSC Napoli ha annunciato due ulteriori amichevoli che si terranno presso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro:

  • Napoli vs. Casertana: lunedì 4 agosto 2025, ore 10:00.
  • Napoli vs. Sorrento: domenica 10 agosto 2025, ore 10:00.

Questi incontri si aggiungono alle precedenti amichevoli internazionali contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiacos FC. 

Informazioni sui biglietti

I biglietti per le partite contro Casertana e Sorrento sono disponibili a partire da giovedì 31 luglio alle ore 12:00, esclusivamente sulla piattaforma online TicketOne. Il costo dei biglietti è di 10 € per la Tribuna e 5 € per curva e distinti. Una volta completata la procedura di acquisto, l’acquirente riceverà via email il titolo in formato digitale (print@home), da esibire agli ingressi dello stadio. Non è consentito il cambio utilizzatore. 

Dove vedere la partita

L’incontro non sarà trasmesso in diretta TV, ma sarà possibile seguirlo in streaming gratuito su OneFootball, sia tramite app (disponibile su smartphone, tablet e smart TV), sia sul sito ufficiale. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.