| Sport
Dopo le proteste dei tifosi, il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale e di rinnovare la collaborazione con Geolier per la direzione artistica delle partite.
Il Napoli si prepara ad affrontare il Cagliari nella seconda giornata di Serie A, con l’obiettivo di confermare il successo ottenuto contro il Sassuolo. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona, mentre il Cagliari di Fabio Pisacane cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale.
Antonio Conte sembra orientato a confermare il modulo 4-1-4-1 che ha portato alla vittoria contro il Sassuolo. In porta, Alex Meret è favorito su Milinkovic-Savic. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Giovanni Di Lorenzo a destra, Amir Rrahmani e Juan Jesus al centro, e Mathías Olivera a sinistra. A centrocampo, Stanislav Lobotka agirà da mediano davanti alla difesa, con Matteo Politano e Scott McTominay sulle fasce, e André-Frank Zambo Anguissa e Kevin De Bruyne al centro. In attacco, Lorenzo Lucca sarà l’unica punta.
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, potrebbe optare per un modulo 3-5-2. In porta, Elia Caprile; difesa a tre con Gabriele Zappa, Yerry Mina e Sebastiano Luperto. A centrocampo, Michel Adopo, Matteo Prati e Alessandro Deiola formeranno la linea mediana, con Adam Obert e Michael Folorunsho sulle fasce. In attacco, Gianluca Gaetano e Gennaro Borrelli. Tuttavia, ci sono alcuni ballottaggi: sulla sinistra, Obert e Palestra si contendono una maglia da titolare, mentre sulla trequarti il dubbio è tra Gaetano ed Esposito.
Per il Napoli, oltre all’assenza di Lukaku, anche Gutierrez è indisponibile a causa di un problema alla caviglia. Nel Cagliari, Leonardo Pavoletti non sarà della partita per noie fisiche.
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633