Napoli-Cagliari: designata la squadra arbitrale per la seconda giornata di Serie A

Kevin Bonacina dirigerà la sfida tra Napoli e Cagliari, coadiuvato da assistenti e ufficiali di gara esperti.

La partita tra Napoli e Cagliari, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 30 agosto alle 20 e 45 allo stadio Diego Armando Maradona. L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato la designazione arbitrale per l’incontro.

Designazione arbitrale per Napoli-Cagliari

L’arbitro designato per la sfida è Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Sarà assistito da Christian Rossi di La Spezia e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto ufficiale sarà Matteo Marcenaro di Genova. Al VAR è stato assegnato Federico La Penna di Roma 1, con Daniele Paterna di Teramo come AVAR.

Precedenti con l’arbitro Bonacina

Kevin Bonacina è un arbitro emergente nel panorama calcistico italiano. Al momento, non risultano precedenti significativi tra Bonacina e le squadre del Napoli e del Cagliari in Serie A. Questo incontro rappresenta quindi una nuova esperienza per l’arbitro bergamasco con entrambe le formazioni.

Importanza della designazione

La scelta di Kevin Bonacina per dirigere Napoli-Cagliari sottolinea la fiducia dell’AIA nei confronti di questo giovane arbitro. La presenza di assistenti e ufficiali di gara esperti, come La Penna al VAR, garantisce un supporto adeguato per la gestione di una partita che si preannuncia intensa e combattuta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per la partita Lecce-Milan, valida per la seconda giornata di Serie A.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan mira a Nkunku e Akanji, l’Atalanta su Comuzzo, la Roma offre 20 milioni per Tyrique George.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista rossonero analizza la situazione delle principali squadre di Serie A, esprimendo opinioni su Napoli, Inter, Como e Milan.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato riguardanti Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, con il Milan interessato al primo e la Juventus in trattativa per il secondo.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta Rabiot, Donnarumma vicino al Manchester City, Vardy nel mirino della Cremonese.