Napoli, buone notizie per Spalletti: Osimhen negativo

Il Napoli recupera l'attaccante nigeriano

Una buona notizia per Luciano Spalletti, dopo le innumerevoli assenze e positività che hanno colpito il Napoli in queste settimane. Dopo 2 mesi, Victor Osimhen tornerà a disposizione del Napoli. L’attaccante nigeriano, non partito per la Coppa d’Africa, è risultato negativo al COVID-19 e nelle prossime ore tornerà in Italia, dove si allenerà in vista delle prossime partite, dopo l’infortunio allo zigomo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.