Napoli, buone notizie per Spalletti: Osimhen negativo

Il Napoli recupera l'attaccante nigeriano

Una buona notizia per Luciano Spalletti, dopo le innumerevoli assenze e positività che hanno colpito il Napoli in queste settimane. Dopo 2 mesi, Victor Osimhen tornerà a disposizione del Napoli. L’attaccante nigeriano, non partito per la Coppa d’Africa, è risultato negativo al COVID-19 e nelle prossime ore tornerà in Italia, dove si allenerà in vista delle prossime partite, dopo l’infortunio allo zigomo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.