Napoli, brindisi e primo allenamento del 2023

Ieri prima seduta del 2023 per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Prima dell'allenamento anche un brindisi
Matteo Politano, attaccante del Napoli

Ieri prima seduta del 2023 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45). Prima dell’inizio della seduta quotidiana, Spalletti ha radunato calciatori, staff tecnico e tutte le varie componenti del gruppo squadra in sala conferenze per un brindisi al nuovo anno. Allenamento pomeridiano iniziato con attivazione in palestra. Successivamente la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura

Francesco Paolantoni presenta “Malgrado me. Autobiografia senza nulla a pretendere” alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Appuntamento venerdì 9 ottobre alle 18.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Maurizio Pistocchi analizza il Napoli di Allegri, il ruolo di De Bruyne, il percorso della Nazionale di Mancini e gli equilibri interni alla FIGC.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.