Napoli, brindisi e primo allenamento del 2023

Ieri prima seduta del 2023 per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Prima dell'allenamento anche un brindisi
Matteo Politano, attaccante del Napoli

Ieri prima seduta del 2023 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45). Prima dell’inizio della seduta quotidiana, Spalletti ha radunato calciatori, staff tecnico e tutte le varie componenti del gruppo squadra in sala conferenze per un brindisi al nuovo anno. Allenamento pomeridiano iniziato con attivazione in palestra. Successivamente la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.