Napoli-Bologna: arbitra Cosso

Sarà Francesco Cosso l’arbitro di Napoli-Bologna, gara in programma domenica alle ore 18. Al Var ci sarà Valeri. Ecco la sestina completa:

Cosso
Raspollini – Affatato
IV: Ayroldi
VAR: Valeri
AVAR: Abbattista

ti potrebbe interessare

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.

     | Sport

Ivan Zazzaroni e Ottavio Bianchi discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle difficoltà del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e delle prospettive per la Serie A, tra infortuni, mercato e cambiamenti ai vertici del calcio italiano.