Napoli-Bologna 3-2: arriva la decima vittoria consecutiva

In vetta alla Serie A c’è sempre il Napoli che nella decima giornata ha battuto 3-2 il Bologna al Maradona. Partita divertente che gli azzurri di Spalletti hanno vinto in rimonta, sotto per il gol di Zirkzee al 41′ dopo aver creato diverse occasioni da gol non sfruttate. A cavallo dell’intervallo il Napoli l’ha ribaltata prima con Juan Jesus al 45′ e poi con Lozano a inizio ripresa, subendo poi la rete del 2-2 da Barrow con complicità di Meret. La rete decisiva però porta la firma di Osimhen che al 69′ ha sfruttato al meglio l’assist di Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle dichiarazioni dei tecnici alla vigilia del derby Inter-Milan.

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Sport

Oggi, sabato 22 novembre 2025, la Spagna affronta la Germania nella seconda semifinale di Coppa Davis, con inizio alle 12:00 a Bologna. Il programma prevede Carreno Busta contro Struff alle 12, seguito da Zverev contro Munar non prima delle 14:30. Se necessario, si giocherà il doppio alle 17.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare la Fiorentina nella dodicesima giornata di Serie A, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il pareggio nel derby.

     | Sport

Adrien Rabiot, dopo un infortunio al polpaccio, si prepara a rientrare in campo con il Milan. Il centrocampista francese racconta la sua determinazione nel recupero, il suo ruolo nello spogliatoio e l’emozione di affrontare il derby contro l’Inter.