Napoli-Bologna 3-2: arriva la decima vittoria consecutiva

In vetta alla Serie A c’è sempre il Napoli che nella decima giornata ha battuto 3-2 il Bologna al Maradona. Partita divertente che gli azzurri di Spalletti hanno vinto in rimonta, sotto per il gol di Zirkzee al 41′ dopo aver creato diverse occasioni da gol non sfruttate. A cavallo dell’intervallo il Napoli l’ha ribaltata prima con Juan Jesus al 45′ e poi con Lozano a inizio ripresa, subendo poi la rete del 2-2 da Barrow con complicità di Meret. La rete decisiva però porta la firma di Osimhen che al 69′ ha sfruttato al meglio l’assist di Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.