Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali: torna Insigne, Busquets a centrocampo per i catalani

Le formazioni ufficiali

Il Napoli e il Barcellona hanno reso note le formazioni che si sfideranno fra poco più di un’ora al Diego Armando Maradona, per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Spalletti ritrova Insigne e Osimhen dal 1′, mentre Xavi schiera Busquets in supporto a De Jong e Pedri. Di seguito, le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Adama Traorè, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.