Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali: torna Insigne, Busquets a centrocampo per i catalani

Le formazioni ufficiali

Il Napoli e il Barcellona hanno reso note le formazioni che si sfideranno fra poco più di un’ora al Diego Armando Maradona, per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Spalletti ritrova Insigne e Osimhen dal 1′, mentre Xavi schiera Busquets in supporto a De Jong e Pedri. Di seguito, le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Adama Traorè, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella quarta giornata di Europa League, la Roma ha sconfitto i Rangers 1-0 grazie al gol di Soulé, mentre il Bologna ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brann.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.