Napoli-Barcellona, la probabile formazione: Ferran Torres cerca il riscatto, Busquets torna dal 1′

La probabile formazione dei blaugrana

Il Barcellona cerca la qualificazione a Napoli davanti a 41mila spettatori, nella gara di ritorno per i sedicesimi di Europa League. Molte scelte di Xavi diverse rispetto alla gara d’andata.

DIFESA – Ter Stegen fra i pali, al centro agiranno Araujo, recuperato in extremis, con Piquè. A sinistra ci sarà Jordi Alba, mentre ancora ballottaggio a destra, dove Mingueza è favorito sul ben più offensivo Dest.

CENTROCAMPO – Tornerà al centro del campo Busquets, dopo la sorprendente panchina nella gara d’andata. Ai suoi lati, agiranno De Jong e Pedri.

ATTACCO  – Gavi e Aubameyang sono sicuri della titolarità, l’unico dubbio è sulla fascia destra in attacco. Una maglia per tre: Ferran Torres, Dembelé e Adama Traoré. L’ex City, uscito in lacrime nella sfida d’andata per i molteplici gol sbagliati, è in vantaggio sugli altri due e vorrebbe la sua rivincita.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Pique, Jordi Alba; Busquets, Pedri, De Jong; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi. All. Xavi

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli