Napoli-Barcellona, i convocati di Spalletti: tornano Insigne e Politano, out Anguissa

I convocati del mister azzurro

Il Napoli aspetta il Barcellona per la gara di ritorno di Europa League, in programma alle ore 21:05 al Diego Armando Maradona. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati contro i blaugrana. Tornano Insigne e Politano, ancora ai box Lobotka e Anguissa. Di seguito i convocati.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.