Napoli-Atalanta, Vigliotti: “I tifosi aiuteranno gli azzurri a superare le difficoltà”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "La squalifica di Spalletti e l'infortunio di Koulibaly preoccupano l'ambiente azzurro"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Atalanta-Napoli e dell’infortunio di Kalidou Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni:

“C’è una diffusa preoccupazione per la sfida di domani del Napoli contro l’Atalanta. Il valore dell’avversario, la squalifica di Spalletti, l’infortunio di Koulibaly, avvalorano le legittime tensioni della vigilia. Ma sono certo che la presenza sugli spalti del “Maradona” di tantissimi tifosi, e la forza del Napoli capolista, aiuteranno gli azzurri ad affrontare una sfida stimolante e spettacolare nel migliore dei modi contro una squadra in forma come l’Atalanta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.