Napoli-Atalanta sarà diretta da Colombo di Como

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro che dirigerà la sfida di sabato pomeriggio al Maradona tra Napoli e Atalanta
The referee of the match Andrea Colombo on October 02, 2021 Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l’arbitro che dirigerà la sfida di sabato pomeriggio al Maradona tra Napoli e Atalanta. Al Var, invece, ci andrà il signor Valeri, mentre all’Avar sarà presente Abisso. Doveri quarto uomo. Ecco la designazione completa:

ARBITRO: COLOMBO

ASSISTENTI DI LINEA: BERTI – COLAROSSI

IV: DOVERI

VAR: VALERI

AVAR: ABISSO

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.