Napoli-Atalanta: Raspadori al posto di Kvara

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Atalanta lunch match della 30ª giornata di Serie A
Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Atalanta lunch match della 30ª giornata di Serie A. Calzona deve rinunciare a Kvaratskhelia, dopo la contrattura rimediata dal georgiano in nazionale, al suo posto dentro Raspadori. Completano il tridente Politano e Osimhen, che torna dopo l’infortunio muscolare. In difesa linea a quattro composta da Rahmani e Juan Jesus centrali, sulle fasce Di Lorenzo e Olivera, che vince il ballottaggio con Mario Rui. A centrocampo confermato il terzetto composto da Lobotka al centro, Anguissa e Traoré ai lati.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, ZAppacosta; Pasalic; Miranchuk; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

L’attaccante belga Charles De Ketelaere ha riportato un infortunio all’adduttore sinistro durante la partita di Champions League contro il PSG. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per determinare i tempi di recupero.

     | Sport

L’Atalanta subisce una pesante sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain nella prima giornata di Champions League, evidenziando un netto divario tecnico e alcune scelte tattiche discutibili.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.