Napoli-Atalanta: Raspadori al posto di Kvara

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Atalanta lunch match della 30ª giornata di Serie A
Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Atalanta lunch match della 30ª giornata di Serie A. Calzona deve rinunciare a Kvaratskhelia, dopo la contrattura rimediata dal georgiano in nazionale, al suo posto dentro Raspadori. Completano il tridente Politano e Osimhen, che torna dopo l’infortunio muscolare. In difesa linea a quattro composta da Rahmani e Juan Jesus centrali, sulle fasce Di Lorenzo e Olivera, che vince il ballottaggio con Mario Rui. A centrocampo confermato il terzetto composto da Lobotka al centro, Anguissa e Traoré ai lati.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, ZAppacosta; Pasalic; Miranchuk; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte non ha diretto l’allenamento del Napoli. Il tecnico è ufficialmente in permesso fino a lunedì prossimo. La squadra è stata guidata dal vice Cristian Stellini.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.