Napoli-Atalanta Primavera: i convocati azzurri

Il Napoli Primavera affronta domani l'Atalanta nel centro sportivo di Cercola per la nona giornata di campionato...
SSC Napoli coach Nicolò Frustalupi during a Primavera 1 match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Tre Fontane on April 20, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Il Napoli Primavera affronta domani l’Atalanta per la nona giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION. Il match si disputa al Centro Sportivo Giuseppe Piccolo di Cercola alle ore 15.

I convocati di Frustalupi: Acampa, Alastuey, Boffelli, Boni, D’Avino, De Pasquale, Giannini, Gioielli, Hysaj, Iaccarino, Lamine, Lettera, Marranzino, Mutanda, Nosegbe, Obaretin, Pesce, Pontillo, Rossi, Russo, Sahli, Spavone, Turi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.