Napoli-Atalanta, Laudisa: “Sarà una partita spettacolare”

Il giornalista a Radio Goal della sera: "Il Napoli ha una rosa molto ampia che magari altre squadre in lotta per lo scudetto non hanno"

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20, ha parlato del Napoli e dell’incidenza degli infortuni sulla corsa scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Gli infortuni possono pesare per il Napoli così come per le altre squadre, vedi il Milan con kjaer. Il Napoli ha una rosa molto ampia e se vogliamo è uno dei suoi punti di forza, Spalletti, infatti, può contare su alternative di livello che magari i rivali per lo scudetto non hanno”.

Il perché del pari al Mapei Stadium – “Il Sassuolo sa come incartare gli avversari perché tecnicamente ha una rosa importante, non a caso tutti i gioielli, soprattutto quelli del fronte offensivo, sono sul mercato e poi bisogna dare atto a Dionisi di aver fatto un ottimo lavoro. I neroverdi recitano uno spartito molto offensivo e tecnicamente di livello”.

Infine su Napoli-Atalanta – “Sarà una bellissima partita. L’ultimo Napoli al Maradona è stato scintillante, da tempo non si vedeva, poi contro un avversario di livello come la Lazio. Dall’altra parte comunque gli azzurri troveranno un Atalanta in formissima e quindi si preannuncia una partita spettacolare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.