Napoli-Atalanta: Kvaraskhelia non convocato

La SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Atalanta in programma alle ore 12.30
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante SSC Napoli (Photo by David S.Bustamante/Soccrates/Getty Images)

La SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta in programma alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. Non figura tra i convocati il georgiano Khvicha Kvaratskhelia che dunque non sarà a disposizione per il match odierno. Torna a disposizione invece Victor Osimhen che a Milano contro l’Inter si era accomodato in panchina. Napoli – Ecco l’elenco completo dei convocati di Francesco Calzona per Napoli-Atalanta:

• MERET Alex
• GOLLINI Pierluigi
• CONTINI Nikita
• DI LORENZO Giovanni
• MAZZOCCHI Pasquale
• MARIO RUI
• NATAN Bernardo de Souza
• OSTIGARD Leo
• JUAN JESUS
• RRAHMANI Amir
• OLIVERA Mathias
• ANGUISSA Frank
• CAJUSTE Jens
• ZIELINSKI Piotr
• DENDONCKER Leander
• TRAORE Hamed Junior
• LOBOTKA Stanislav
• LINDSTROM Jesper
• POLITANO Matteo
• NGONGE Cyril
• SIMEONE Giovanni
• RASPADORI Giacomo
• OSIMHEN Victor

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Eventi

Stasera a Napoli appuntamento con Naples Folklore, il concerto dedicato alla canzone napoletana classica in programma alle 21:00 a Napulitanata.

 Ultimissime    | Calcio, Cronaca, Sport

Morgan De Sanctis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli: «C’è bisogno di un aiuto materiale, ma anche di un contributo spirituale». L’ex portiere ha parlato anche della sua scelta di non giudicare il Napoli dall’esterno.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Ciccio Romano ha partecipato alla camminata delle Napoli Legends a Pozzuoli per stare vicino alle famiglie in difficoltà: «Oggi non è un appuntamento di calcio, ma qualcosa di molto più importante».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».