Napoli-Atalanta: Kvaraskhelia non convocato

La SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Atalanta in programma alle ore 12.30
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante SSC Napoli (Photo by David S.Bustamante/Soccrates/Getty Images)

La SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta in programma alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. Non figura tra i convocati il georgiano Khvicha Kvaratskhelia che dunque non sarà a disposizione per il match odierno. Torna a disposizione invece Victor Osimhen che a Milano contro l’Inter si era accomodato in panchina. Napoli – Ecco l’elenco completo dei convocati di Francesco Calzona per Napoli-Atalanta:

• MERET Alex
• GOLLINI Pierluigi
• CONTINI Nikita
• DI LORENZO Giovanni
• MAZZOCCHI Pasquale
• MARIO RUI
• NATAN Bernardo de Souza
• OSTIGARD Leo
• JUAN JESUS
• RRAHMANI Amir
• OLIVERA Mathias
• ANGUISSA Frank
• CAJUSTE Jens
• ZIELINSKI Piotr
• DENDONCKER Leander
• TRAORE Hamed Junior
• LOBOTKA Stanislav
• LINDSTROM Jesper
• POLITANO Matteo
• NGONGE Cyril
• SIMEONE Giovanni
• RASPADORI Giacomo
• OSIMHEN Victor

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.