Napoli-Atalanta, i convocati di Spalletti: out Insigne e Fabian, si rivede Ounas

I convocati di mister Spalletti

Il Napoli è atteso dalla difficilissima sfida casalinga contro l’Atalanta. Molte le defezioni in casa azzurra, iniziando dal lungodegente Osimhen, agli ultimi infortunati Koulibaly, Fabian e Insigne. Gli ultimi due, nonostante siano affaticati, non sono stati convocati da Luciano Spalletti. In difesa si rivede Ounas ed è stato convocato anche il giovane Balla Moussa Mane della Primavera.

I convocati di Luciano Spalletti

PORTIERI: Marfella, Ospina, Meret

DIFENSORI: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Mane, Mario Rui, Rrahmani

CENTROCAMPISTI: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski

ATTACCANTI: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa dell’arrivo di Giacomo Raspadori e delle condizioni fisiche di Kossounou e Kolasinac in vista della sfida contro il Pisa.

     | Sport

L’Atalanta ha acquisito Giacomo Raspadori dall’Atlético Madrid per 25 milioni di euro, superando la concorrenza di Roma e Napoli.

     | Sport

L’arrivo di Giacomo Raspadori all’Atalanta rappresenta una svolta significativa per il club bergamasco, segnando l’inizio di un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Raffaele Palladino.

     | Sport

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Torino.

     | Sport

L’Atalanta supera il Torino con le reti di De Ketelaere e Pasalic, mentre Carnesecchi si distingue con interventi decisivi.