Napoli-Atalanta 2-0: Kvara e Rrahmani regalano la vittoria agli azzurri

Il Napoli batte 2-0 l’Atalanta e ristabilisce la sua supremazia casalinga: la Dea cade con il punteggio di 2-0 sotto i colpi di Kvaratskhelia (una magia) e di Rrahmani.  Il Napoli vola a +18 sull’Inter sconfitta ieri a La Spezia, il terzo scudetto è sempre più vicino.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.