Napoli-Atalanta 2-0: Kvara e Rrahmani regalano la vittoria agli azzurri

Il Napoli batte 2-0 l’Atalanta e ristabilisce la sua supremazia casalinga: la Dea cade con il punteggio di 2-0 sotto i colpi di Kvaratskhelia (una magia) e di Rrahmani.  Il Napoli vola a +18 sull’Inter sconfitta ieri a La Spezia, il terzo scudetto è sempre più vicino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario, dove vederla e arbitro.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.