Napoli-Atalanta 2-0: Kvara e Rrahmani regalano la vittoria agli azzurri

Il Napoli batte 2-0 l’Atalanta e ristabilisce la sua supremazia casalinga: la Dea cade con il punteggio di 2-0 sotto i colpi di Kvaratskhelia (una magia) e di Rrahmani.  Il Napoli vola a +18 sull’Inter sconfitta ieri a La Spezia, il terzo scudetto è sempre più vicino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.