Napoli-Arezzo: orario, formazioni e come seguire l’amichevole in TV e streaming

Tutte le informazioni sull'amichevole Napoli-Arezzo: orario, formazioni e modalità di visione in TV e streaming.

Il Napoli, fresco vincitore dello Scudetto, si prepara ad affrontare l’Arezzo in una partita amichevole che segna l’inizio della nuova stagione calcistica. L’incontro si terrà martedì 22 luglio 2025 alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale di Dimaro, in Trentino Alto Adige.

Dettagli della partita

La sfida tra Napoli e Arezzo rappresenta il primo test estivo per gli uomini di Antonio Conte, impegnati nel ritiro pre-campionato a Dimaro. L’Arezzo, squadra militante in Serie C, ha concluso la scorsa stagione al quinto posto nel Girone B. Per il Napoli, questa partita offre l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e affinare i meccanismi tattici in vista della nuova stagione. 

Dove vedere Napoli-Arezzo in TV e streaming

L’amichevole sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per assistere alla partita, sarà necessario acquistare l’evento in modalità pay per view al costo di 9,99 euro, anche per gli abbonati alla piattaforma. La visione sarà possibile su smart TV compatibili, console di gioco come Xbox e PlayStation, e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Probabili formazioni

Antonio Conte approfitterà delle prossime uscite per testare soluzioni diverse e coinvolgere l’intera rosa a sua disposizione. Dopo diversi giorni di lavoro, iniziato lo scorso 17 luglio, gli azzurri proseguono il ritiro con due obiettivi principali: gestire al meglio la condizione fisica e favorire l’amalgama tra i nuovi acquisti e i protagonisti della scorsa stagione.

Il debutto stagionale del Napoli coinciderà anche con la prima apparizione in maglia azzurra di Kevin De Bruyne, Luca Marianucci, Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca. Tuttavia, in base a quanto emergerà dagli ultimi allenamenti, Conte potrebbe scegliere di affidarsi inizialmente allo zoccolo duro che ha conquistato lo Scudetto nell’ultima annata.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori.
All. Conte

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.