Napoli, ancora un pari: l’Udinese strappa l’1-1 al Maradona”

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Romelu Lukaku of Napoli reacts with disappointment during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Secondo pareggio consecutivo del Napoli in campionato dopo quello con la Roma, e di nuovo per 1-1. Questa volta la capolista lo ottiene in casa, al “Maradona”, contro un’ottima Udinese. Così ora il Napoli è a +4 sull’Inter che domani gioca contro la Fiorentina. Azzurri in vantaggio al 37′ con McTominay, pari dell’Udinese appena tre minuti dopo, con una bella conclusione di Ekkelenkamp. Secondo tempo, invece, soporifero e senza occasioni da gol.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con il Napoli in testa alla Serie A e a un passo dal quarto scudetto, la città si prepara a una celebrazione storica, con il sostegno di oltre 100.000 tifosi attesi al Maradona.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha subito un infortunio durante l’ultima partita di campionato. Ecco il bollettino medico ufficiale e i tempi previsti per il suo recupero.