Napoli, anche Anguissa va ko: lesione distrattiva del grande adduttore sinistro

Si allunga la lista degli indisponibili in casa Napoli. Dopo Victor Osimhen anche Anguissa va ko. Ad annunciarlo la SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

I tempi di recupero

Tra guarigione e riabilitazione dovrebbero essere necessarie almeno due settimane. Questo vorrebbe dire saltare la sfida di Europa League a Mosca contro lo Spartak, il match di domenica sera al Maradona contro la Lazio e le 2 sfide di settimana prossima contro Sassuolo (turno infrasettimanale) e Atalanta. Le condizioni del calciatore camerunese verranno poi valutate per un eventuale suo recupero nel rush finale di partite prima della pausa natalizia. Spalletti spera di averlo a disposizione a partire dal match contro l’Empoli in programma il 12 Dicembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport