Napoli, anche Anguissa va ko: lesione distrattiva del grande adduttore sinistro

Si allunga la lista degli indisponibili in casa Napoli. Dopo Victor Osimhen anche Anguissa va ko. Ad annunciarlo la SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

I tempi di recupero

Tra guarigione e riabilitazione dovrebbero essere necessarie almeno due settimane. Questo vorrebbe dire saltare la sfida di Europa League a Mosca contro lo Spartak, il match di domenica sera al Maradona contro la Lazio e le 2 sfide di settimana prossima contro Sassuolo (turno infrasettimanale) e Atalanta. Le condizioni del calciatore camerunese verranno poi valutate per un eventuale suo recupero nel rush finale di partite prima della pausa natalizia. Spalletti spera di averlo a disposizione a partire dal match contro l’Empoli in programma il 12 Dicembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.