Napoli-Anaune Val di Non 4-0: azzurri di Conte ok nel primo test amichevole a Dimaro-Folgarida

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non nella prima amichevole del ritiro di Dimaro
Antonio Conte, allenatore SSC Napoli

Il Napoli ha battuto 4-0 l’Anaune Val di Non nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. Contro la squadra di Eccellenza del Trentino i gol sono stati firmati da Spinazzola al 44′ del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore, Gaetano al 12′ e da Ngonge al 27′. Gara dominata ma senza velocità visto che Antonio Conte sta impostando la forza muscolare in questa prima parte del ritiro estivo a cui sta partecipando anche Osimhen, che però dopo un affaticamento ha guardato il match senza essere in panchina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Zvonimir Boban contesta le dichiarazioni di Antonio Conte riguardo l’inserimento dei nuovi acquisti nel Napoli, sottolineando che solo De Bruyne è titolare.