Napoli-Anaune 6-1. Primo gol della nuova era azzurra è di Politano. A segno anche Oliveira

Termina con una prevedibile netta vittoria la prima amichevole stagionale degli azzurri. Napoli-Anaune 6-1 è il risultato finale. Il primo gol della stagione è di Politano su rigore, segna anche Olivera
Politano. La stagione del Napoli riparte con la prima amichevole contro la Anuane. Rudi Garcia mette in campo il suo 4-3-3 con tanti giovani insieme ai veterani Juan Jesus, Mario Rui e Politano.

Il Napoli ovviamente domina, colpisce due pali e va in vantaggio al 20esimo con Politano su rigore per fallo su Vergara. È lo stesso Vergara a siglare il raddoppio su assist di Ambrosino in azione di alleggerimento, diciamo anche contropiede. A inizio ripresa gol di testa di Cioffi. E rigore del 3-1 di Biscaro. Al 57esimo 4-1 Napoli con gol di Coli Saco di sinistro. In mezzo al campo si rivede Demme, insieme a Vergara e Spavone. Al 68esimo 5-1, Olivera appoggia per Iaccarino che segna con un tiro preciso e potente il quinto gol per il Napoli. L’ultimo gol arriva all’89esimo, lo segna, per il Napoli, Olivera. Il terzino calcia e il pallone gli viene rimpallato. Olivera lo becca di rimando in faccia e la palla finisce in rete. Non sono scesi in campo gran parte degli azzurri i protagonisti dello scudetto: Meret, Gollini, Lozano, Zielinski, Ostigard, Simeone, Osimhen, Zedadka, Raspadori, Lobotka, Rrahmani, Di Lorenzo e Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

No results found.