Napoli, allenamento al “Maradona”

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio "Diego Armando Maradona" in vista della gara col Sassuolo
NAPLES, ITALY – AUGUST 23: Bernardo Natan of Napoli in action during a training session on August 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo, debutto stagionale di campionato in casa, in programma stasera alle ore 20.45 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Probabile il rientro dal primo minuto di Anguissa e Kvicha Kvaraskhelia, con Garcia che potrebbe proporre la formazione tipo rispetto al successo dello scorso anno.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Antonio Vergara, le parole di Ciccio Lodi e le prospettive per il giovane talento del Napoli, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.