Napoli, allenamento al “Maradona”

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio "Diego Armando Maradona" in vista della gara col Sassuolo
NAPLES, ITALY – AUGUST 23: Bernardo Natan of Napoli in action during a training session on August 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo, debutto stagionale di campionato in casa, in programma stasera alle ore 20.45 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Probabile il rientro dal primo minuto di Anguissa e Kvicha Kvaraskhelia, con Garcia che potrebbe proporre la formazione tipo rispetto al successo dello scorso anno.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Controlli dei Carabinieri in cornetteria a Napoli: irregolarità sulla sicurezza. Sanzioni per oltre 27mila euro.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Gennaro Iezzo interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’alternanza tra Meret e Milinkovic-Savic, sottolineando l’importanza della continuità nel ruolo e analizzando la recente prestazione contro il Villarreal.