Napoli, allenamento al “Maradona”

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio "Diego Armando Maradona" in vista della gara col Sassuolo
NAPLES, ITALY – AUGUST 23: Bernardo Natan of Napoli in action during a training session on August 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di allenamento per il Napoli ieri sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo, debutto stagionale di campionato in casa, in programma stasera alle ore 20.45 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Probabile il rientro dal primo minuto di Anguissa e Kvicha Kvaraskhelia, con Garcia che potrebbe proporre la formazione tipo rispetto al successo dello scorso anno.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.