Napoli-Ajax 4-2: gli azzurri staccano il pass per gli ottavi

Missione compiuta per il Napoli in Champions League. Nel quarto turno del Gruppo A la squadra di Spalletti batte 4-2 l’Ajax e stacca aritmeticamente il pass per gli ottavi rimanendo in vetta al girone a punteggio pieno. Al Maradona altra grande prova degli azzurri. Nel primo tempo Lozano (4′) sblocca la gara con un tocco morbido di testa, poi Raspadori (16′) raddoppia i conti con un bolide all’incrocio. Nella ripresa Klaassen (49′) accorcia le distanze di testa, ma Kvaratskhelia (62′) firma il tris dal dischetto e mette il risultato al sicuro prima del rigore di Bergwijn (83′) e del gol nel finale di Osimhen (90′). 

I numeri sono impressionanti: 39 gol in 13 partite in questo avvio di stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.