Napoli-Adana Demirspor finisce 2-2

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.
Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro. Nella prima uscita contro l’Adana Demirspor, gli azzurri non vanno oltrre il 2-2. Un pareggio che per Luciano Spalletti sa soltanto di crescita in queste settimane di lavoro, ma che non preoccupa affatto. Primo tempo che finisce senza colpo ferire, ma con il Napoli che sfiora numerose volte il vantaggio. Gli azzurri passano con Lozano nella ripresa per il momentaneo 1-0. Poi si ritrovano sotto per via dei due calci di rigore trasformati da Balotelli, messo da Montella nella ripresa ed atterrato in area da Alex Meret dopo un errore di Ostigard, e Sari, grazie ad un penalty propiziato da un errore di Mathias Olivera. Nel finale la squadra di Luciano Spalletti trova però il meritato pareggio. A propiziarlo è ancora il messicano: tiro cross e autorete di un difensore avversario.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.