Napoli-Adana Demirspor finisce 2-2

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.
Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro. Nella prima uscita contro l’Adana Demirspor, gli azzurri non vanno oltrre il 2-2. Un pareggio che per Luciano Spalletti sa soltanto di crescita in queste settimane di lavoro, ma che non preoccupa affatto. Primo tempo che finisce senza colpo ferire, ma con il Napoli che sfiora numerose volte il vantaggio. Gli azzurri passano con Lozano nella ripresa per il momentaneo 1-0. Poi si ritrovano sotto per via dei due calci di rigore trasformati da Balotelli, messo da Montella nella ripresa ed atterrato in area da Alex Meret dopo un errore di Ostigard, e Sari, grazie ad un penalty propiziato da un errore di Mathias Olivera. Nel finale la squadra di Luciano Spalletti trova però il meritato pareggio. A propiziarlo è ancora il messicano: tiro cross e autorete di un difensore avversario.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.

     | Sport

L’assessore Fiorella Zabatta ha sottolineato come il Gran Premio Lotteria di Agnano sia un appuntamento centrale per Napoli, unendo sport, tradizione e beneficenza. L’iniziativa coinvolge cittadini e sponsor, rafforzando il legame tra la città e le sue manifestazioni storiche.

     | Sport

L’Assessore al Turismo Teresa Armato racconta le novità e i valori della 77ª edizione del Gran Premio di Agnano, tra attrattività turistica, solidarietà e attenzione alle donne.

     | Sport

Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il ritorno degli infortunati, il ruolo dei leader in campo e l’impatto delle vicende arbitrali sul rendimento dei giocatori.

 Ultimissime    | Calcio, Sport