Napoli-Adana Demirspor finisce 2-2

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.
Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro. Nella prima uscita contro l’Adana Demirspor, gli azzurri non vanno oltrre il 2-2. Un pareggio che per Luciano Spalletti sa soltanto di crescita in queste settimane di lavoro, ma che non preoccupa affatto. Primo tempo che finisce senza colpo ferire, ma con il Napoli che sfiora numerose volte il vantaggio. Gli azzurri passano con Lozano nella ripresa per il momentaneo 1-0. Poi si ritrovano sotto per via dei due calci di rigore trasformati da Balotelli, messo da Montella nella ripresa ed atterrato in area da Alex Meret dopo un errore di Ostigard, e Sari, grazie ad un penalty propiziato da un errore di Mathias Olivera. Nel finale la squadra di Luciano Spalletti trova però il meritato pareggio. A propiziarlo è ancora il messicano: tiro cross e autorete di un difensore avversario.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele e Luigi Sepe analizzano il futuro del Napoli tra scelte di mercato, portieri e difensori. Ecco cosa è emerso dalla loro conversazione su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Federico Marchetti e Massimo Ugolini discutono su Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della porta del Napoli, tra la possibile partenza di Milinkovic-Savic, la conferma di Meret e i nomi di Vicario e Kovar come possibili nuovi arrivi.

     | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e simbolo del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi di compagni, aneddoti di spogliatoio e riflessioni sull’identità napoletana, emerge il racconto di una città e di una squadra che hanno saputo crescere e proteggere i propri talenti.

     | Sport

Valter De Maggio aggiorna i tifosi sulle ultime mosse di mercato del Napoli durante lo show su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra possibili partenze e nuovi arrivi, il club azzurro si prepara a cambiare volto in vista della prossima stagione.