Napoli, abbandonano rifiuti ingombranti per strada: individuati e sanzionati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gli Agenti appartenenti all’Unità Operativa Tutela Ambientale hanno notato dal sistema di videosorveglianza due soggetti che, nella centralissima via Duomo, depositavano sulla pubblica via materiale ingombrante (divano, mobile, televisioni sanitari).
Non riuscendo dalla visione dei filmati delle telecamere ad identificare i trasgressori, gli Agenti hanno raggiunto il luogo dello sversamento al fine di rinvenire tra i rifiuti elementi idonei a individuare i responsabili.

L’indirizzo riportato su alcune scatole da imballaggio li ha condotti presso un’abitazione distante alcune centinaia di metri dal luogo e qui hanno sorpreso i soggetti ad impacchettare ulteriori rifiuti per il successivo abbandono.
Insieme a due operai sul luogo era presente anche la persona che aveva commissionato la pulizia e lo sgombero dell’immobile, ossia il nuovo affittuario dell’appartamento di cui si stava provvedendo a scaricare il vecchio mobilio in strada.

Oltre a sanzionare tutti i soggetti interessati, gli Agenti hanno provveduto a far loro rimuovere quanto depositato in strada.
Analogo intervento è stato effettuato in Salita Pontecorvo dove una coppia, poi identificata e sanzionata, è stata ripresa mentre abbandonava al suolo un’intera camera da letto.
Come da prassi i dati dei trasgressori saranno trasmessi ad Asia Napoli per le eventuali richieste di rimborso concernente le spese aggiuntive.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Out per infortunio Anguissa, Osimhen e Ounas. Ancora assenti Politano e Zanoli a causa della positività al Covid-19

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

Le parole del tecnico del Napoli, Spalletti, prima della Lazio