Nani smentisce: “E’ vero, ero a Napoli, ma non per entrare in società. Su Micheli e Meluso…”

Gianluca Nani, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianluca Nani, ex direttore sportivo di West Ham e Brescia

“Lindstrom? La penso come De Zerbi, è un 10. Conosco il giocatore, è una mezz’ala offensiva, ha qualità e può fare anche l’esterno ma a rientrare sul destro, quindi a sinistra. Per me Lindstrom esprime il massimo quando ha la possibilità di giocare non troppo lontano dalla porta, è un sotto punta. Massimo rispetto per Garcia, lui lo vede tutti i giorni e lasciamo a lui l’onere di scegliere la posizione migliore. Io al Napoli? No, è vero che sono in città, ma non c’è nulla tra me ed il Napoli. Meluso è un amico, così come lo sono Micheli e Mantovani. Sono amici che rispetto e stimo, per me sono i migliori. Corsa scudetto? Non è una corsa a due, ma Inter e Juventus sono un pelo davanti alle altre. E’ presto però per dire che il Napoli sia fuori dalla corsa scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.