Nani smentisce: “E’ vero, ero a Napoli, ma non per entrare in società. Su Micheli e Meluso…”

Gianluca Nani, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianluca Nani, ex direttore sportivo di West Ham e Brescia

“Lindstrom? La penso come De Zerbi, è un 10. Conosco il giocatore, è una mezz’ala offensiva, ha qualità e può fare anche l’esterno ma a rientrare sul destro, quindi a sinistra. Per me Lindstrom esprime il massimo quando ha la possibilità di giocare non troppo lontano dalla porta, è un sotto punta. Massimo rispetto per Garcia, lui lo vede tutti i giorni e lasciamo a lui l’onere di scegliere la posizione migliore. Io al Napoli? No, è vero che sono in città, ma non c’è nulla tra me ed il Napoli. Meluso è un amico, così come lo sono Micheli e Mantovani. Sono amici che rispetto e stimo, per me sono i migliori. Corsa scudetto? Non è una corsa a due, ma Inter e Juventus sono un pelo davanti alle altre. E’ presto però per dire che il Napoli sia fuori dalla corsa scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.