Nando Orsi a Radio Goal: “Per lo scudetto penso che sarà una lotta a quattro”

L'ex portiere a Radio Goal: "Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi"

Nando Orsi durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Atalanta e delle critiche piovute nei confronti di David Ospina a causa delle sue presunte incertezze sui goal incassati. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha giocato una grande partita contro l’Atalanta. I nerazzurri si sono dimostrati più forti perché al Napoli mancavano calciatori importanti. Secondo me gli azzurri devono ripartire positivamente da questa sconfitta perché chi ha giocato al posto dei titolari lo ha fatto alla grande. Il Napoli tra l’altro è ancora lì, a soli 2 punti dalla vetta quindi è ancora tutto aperto”.

Corsa Scudetto – “Milan, Inter, Napoli e Atalanta si meritano tutti i punti che hanno accumulato sin qui perché stanno giocando anche bene. Per lo scudetto penso che sarà una lotta a 4. E’ vero che nell’ultimo mese il Napoli ha steccato qualche partita, ma nell’arco di una stagione ci sta anche perché era impossibile pensare che gli azzurri potessero vincere tutte le partite”.

Critiche a David Ospina – “Noi tante volte ci focalizziamo a cercare l’errore del singolo, ma spesso è sbagliato pensare in questo modo. E’ vero che Ospina ha subito 3 reti e non sono poche, ma in generale penso che abbia poche responsabilità sui goal presi“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.