Naletilic (ag. Pasalic): “Lo vuole mezza Europa. Sarebbe perfetto per Spalletti”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l'agente di Pasalic parla del futuro del centrocampista dell'Atalanta, c'è anche l'interesse azzurro

Marko Naletilic, agente del calciatore dell’Atalanta Mario Pasalic, ha rilasciato un’intervista nel corso di “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Mario è uno dei migliori giocatori d’Europa, quest’anno ha avuto una media gol stupefacente anche per un attaccante. Ha segnato tredici gol senza alcun rigore, sarebbe una media invidiabile anche per un attaccante, ma lui non lo è assolutamente. Per me è paragonabile a Michael Ballack, l’ex campione tedesco”. Ha evidenziato Naletilic.

Inoltre, Naletilic, ha aggiunto: “E’ un centrocampista con fiuto del gol, ha capacità di inserimento fuori dalla norma. Un calciatore straordinario che ha fatto vedere le sue qualità nella squadra spagnola. D’altronde conosco molto bene anche Luciano Spalletti, oltre ad essere un grande allenatore è anche un signore fuori dal campo”.

“Ripeto, a me ricorda Michael Ballack, non mi meraviglierebbe un interesse del club partenopeo per la prossima stagione. Ma finora non ho ancora parlato con Cristiano Giuntoli”. Ha concluso l’agente di Pasalic.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.