Naletilic (ag. Pasalic): “Lo vuole mezza Europa. Sarebbe perfetto per Spalletti”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l'agente di Pasalic parla del futuro del centrocampista dell'Atalanta, c'è anche l'interesse azzurro

Marko Naletilic, agente del calciatore dell’Atalanta Mario Pasalic, ha rilasciato un’intervista nel corso di “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Mario è uno dei migliori giocatori d’Europa, quest’anno ha avuto una media gol stupefacente anche per un attaccante. Ha segnato tredici gol senza alcun rigore, sarebbe una media invidiabile anche per un attaccante, ma lui non lo è assolutamente. Per me è paragonabile a Michael Ballack, l’ex campione tedesco”. Ha evidenziato Naletilic.

Inoltre, Naletilic, ha aggiunto: “E’ un centrocampista con fiuto del gol, ha capacità di inserimento fuori dalla norma. Un calciatore straordinario che ha fatto vedere le sue qualità nella squadra spagnola. D’altronde conosco molto bene anche Luciano Spalletti, oltre ad essere un grande allenatore è anche un signore fuori dal campo”.

“Ripeto, a me ricorda Michael Ballack, non mi meraviglierebbe un interesse del club partenopeo per la prossima stagione. Ma finora non ho ancora parlato con Cristiano Giuntoli”. Ha concluso l’agente di Pasalic.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.