| Sport
Dopo la vittoria su De Minaur, Lorenzo Musetti mantiene vive le speranze di qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Ecco le combinazioni necessarie per il passaggio del turno.
Lorenzo Musetti torna protagonista alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, l’azzurro scende in campo contro Carlos Alcaraz nell’ultima e decisiva partita del girone Jimmy Connors, con in palio la qualificazione alle semifinali.
Dopo la splendida vittoria su Alex De Minaur, che ha riacceso le speranze dopo il ko all’esordio con Taylor Fritz, Musetti si gioca tutto contro il numero due del mondo. Alcaraz, finora impeccabile, ha superato sia l’australiano che l’americano nelle prime due sfide, assicurandosi già il primo posto nel gruppo.
Il match tra Musetti e Alcaraz è in programma oggi, giovedì 13 novembre, non prima delle 20:30 sul campo del Pala Alpitour di Torino.
Sarà l’ottavo confronto diretto tra i due: il bilancio sorride nettamente allo spagnolo, avanti 7-1 nei precedenti. L’unico successo dell’azzurro risale al 2022, sull’erba di Amburgo, quando Musetti conquistò il titolo in una delle vittorie più prestigiose della sua carriera. L’ultimo incrocio, invece, è stato nella semifinale del Roland Garros 2024, dove Musetti fu costretto al ritiro nel quarto set a causa di un problema fisico.
Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2, con collegamento a partire dalle 20:15.
Gli abbonati Sky potranno seguirlo anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, mentre lo streaming sarà disponibile su Rai Play, Sky Go, Now e Tennis TV.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633