MotoGP Malesia 2025: orari e dove vedere la gara sprint in TV

Tutte le informazioni sugli orari e le modalità di visione della gara Sprint del Gran Premio della Malesia 2025.

La MotoGP torna in pista per il Gran Premio della Malesia, con la gara Sprint prevista per sabato 25 ottobre alle ore 9:00 italiane. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, oltre che in chiaro su TV8. Per chi preferisce lo streaming, la gara sarà disponibile su SkyGo, NOW e sul sito di TV8. 

Programma del weekend

Il weekend di gara a Sepang prevede un fitto programma di eventi. Sabato 25 ottobre, le qualifiche della MotoGP inizieranno alle 4:50, seguite dalla gara Sprint alle 9:00. Domenica 26 ottobre, la gara principale della MotoGP prenderà il via alle 8:00, preceduta dalle gare di Moto3 alle 5:00 e Moto2 alle 6:15. 

Dove vedere le gare in TV e streaming

Tutte le sessioni del Gran Premio della Malesia saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguire gli eventi anche in mobilità tramite l’app SkyGo o in streaming su NOW. Per chi non dispone di un abbonamento Sky, TV8 trasmetterà in chiaro le qualifiche e la gara Sprint di sabato, mentre le gare di domenica saranno disponibili in differita. 

Circuito di Sepang: caratteristiche

Il circuito di Sepang, situato a circa 60 chilometri da Kuala Lumpur, è noto per le sue caratteristiche tecniche che mettono alla prova piloti e team. Con una lunghezza di 5,5 chilometri e 15 curve, la pista combina tratti lenti e veloci, favorendo sorpassi e alte velocità. Le elevate temperature e l’umidità rappresentano ulteriori sfide per i partecipanti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Jack Miller ha portato la Yamaha in cima alla classifica durante la seconda giornata di test a Sepang, segnando un tempo di 1’58″123.

     | Sport

Pedro Acosta, talento spagnolo della MotoGP, starebbe per firmare con Ducati per il biennio 2027-2028, dove sarà compagno di squadra di Marc Márquez. La notizia, sebbene non ancora ufficiale, è stata confermata dal quotidiano sportivo spagnolo As.

     | Sport

Nel primo giorno di Shakedown a Sepang, Aleix Espargarò su Honda segna il miglior tempo, seguito dal fratello Pol su KTM. Il debuttante Toprak Razgatlioglu impressiona con il quarto posto.

     | Sport

Fabio Quartararo pronto a lasciare Yamaha per Honda dal 2027: accordo biennale che apre un nuovo capitolo della sua carriera e accende il mercato MotoGP.

     | Sport

KTM presenta la line-up 2026 di MotoGP con Pedro Acosta, Brad Binder, Maverick Viñales ed Enea Bastianini. Con la stessa livrea arancione per tutti, il team punta su continuità e coesione: “Stessi colori, stessa ambizione” per affrontare l’ultimo anno del ciclo 1000cc.