Dieci anni dopo il celebre e discusso duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez nel GP di Sepang 2015, la MotoGP torna in Malesia per il terzultimo appuntamento della stagione 2025. Un weekend che promette spettacolo, col caldo torrido del circuito di Sepang e una lotta serrata nelle posizioni di vertice del mondiale.
Il weekend sarà in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini.
Dopo il trionfale weekend australiano per Aprilia, con la doppietta di Bezzecchi (vittoria nella Sprint) e Raul Fernandez (successo nella gara lunga), la casa di Noale punta a confermarsi anche in Malesia. Bezzecchi, in particolare, ha sorpassato Francesco Bagnaia al terzo posto della classifica piloti e vuole consolidare la sua posizione.
Per Pecco Bagnaia, invece, è tempo di riscatto: il campione del mondo in carica arriva da due GP difficili e cercherà di risolvere i problemi sulla sua Ducati. Ancora assente Marc Marquez, sostituito da Michele Pirro, mentre fuori dai giochi anche Jorge Martin e Maverick Viñales, rimpiazzati rispettivamente da Lorenzo Savadori e Pol Espargaró.
Il fuso orario malese (7 ore avanti rispetto all’Italia) rende gli appuntamenti più agevoli rispetto al weekend australiano.
Ecco il programma completo su Sky Sport e NOW:
Tutti i turni e le gare del weekend saranno in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW.
Per chi non potrà seguirle in diretta, le repliche della gara MotoGP andranno in onda su Sky Sport MotoGP alle 11:00, 14:00, 19:00, 21:00 e 23:00, oltre a essere disponibili On Demand.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633