Moser: “Scudetto al Napoli? Nel finale delle corse vince chi ha i nervi più saldi”

Francesco Moser ha parlato delle possibilità scudetto del Napoli di Spalletti in questa volata finale di campionato

Francesco Moser a margine di “Verso MdP2023” una bella manifestazione a MontediProcida è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “L’Italia? Nello sport succede anche che siamo campioni d’Europa e poi usciamo dal Mondiale, questa cosa però è incredibile. Sono avvenimenti che non hanno spiegazione e logica. Trentino e Napoli hanno un bellissimo legame, qualche volta sono salito anche io a Dimaro a seguire il ritiro degli azzurri, molte squadre approfittano della nostra terra, ora invece vedo che molti club preferiscono andare all’estero. Per vincere lo scudetto occorrerà fare quanti più punti possibili in queste ultime tappe. Sono interista e sto soffrendo per questo momento della mia squadra. Il Napoli di Spalletti? Nel finale delle corse bisognerà avere i nervi saldi, i giocatori adesso devono mettere tutto quello che hanno nelle gambe. Tutti vogliono vincere ma per farlo bisognerà tenere i nervi saldi fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello