Moser: “Scudetto al Napoli? Nel finale delle corse vince chi ha i nervi più saldi”

Francesco Moser ha parlato delle possibilità scudetto del Napoli di Spalletti in questa volata finale di campionato

Francesco Moser a margine di “Verso MdP2023” una bella manifestazione a MontediProcida è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “L’Italia? Nello sport succede anche che siamo campioni d’Europa e poi usciamo dal Mondiale, questa cosa però è incredibile. Sono avvenimenti che non hanno spiegazione e logica. Trentino e Napoli hanno un bellissimo legame, qualche volta sono salito anche io a Dimaro a seguire il ritiro degli azzurri, molte squadre approfittano della nostra terra, ora invece vedo che molti club preferiscono andare all’estero. Per vincere lo scudetto occorrerà fare quanti più punti possibili in queste ultime tappe. Sono interista e sto soffrendo per questo momento della mia squadra. Il Napoli di Spalletti? Nel finale delle corse bisognerà avere i nervi saldi, i giocatori adesso devono mettere tutto quello che hanno nelle gambe. Tutti vogliono vincere ma per farlo bisognerà tenere i nervi saldi fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.