Moser: “Andai in Trentino al ritiro del Napoli, ma per lo scudetto tifo Inter” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Francesco Moser ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Francesco Moser: “Qui è un posto molto bello che sovrasta la Reggia di Caserta che racconta la storia di questo. Inter-Napoli? Siamo vicini alla resa dei conti, sono stato anche al ritiro del Napoli questa estate su in Trentino e ci vado ogni volta che posso. Ma io sono interista quindi tiferò per la mia squadra, ora sono pari e vedremo come andrà anche perché il calcio è sempre imprevedibile. Mancano ancora poche giornate, sarà una vera e propria volata finale. Da interista ovviamente spero che vinca l’Inter“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.

     | Sport

Alla vigilia del big match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha tenuto una conferenza stampa in cui ha discusso delle sue intenzioni tattiche, dell’importanza di non sovraccaricare emotivamente la partita e delle condizioni della squadra.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji si prepara al debutto con l’Inter nel Derby d’Italia contro la Juventus, ispirandosi a Thiago Silva e puntando sulla sua calma come punto di forza.

     | Sport

L’ex centrocampista brasiliano Felipe Melo esprime il suo amore per l’Inter e critica l’allenatore della Juventus, Tudor.