Moser: “Andai in Trentino al ritiro del Napoli, ma per lo scudetto tifo Inter” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Francesco Moser ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Francesco Moser: “Qui è un posto molto bello che sovrasta la Reggia di Caserta che racconta la storia di questo. Inter-Napoli? Siamo vicini alla resa dei conti, sono stato anche al ritiro del Napoli questa estate su in Trentino e ci vado ogni volta che posso. Ma io sono interista quindi tiferò per la mia squadra, ora sono pari e vedremo come andrà anche perché il calcio è sempre imprevedibile. Mancano ancora poche giornate, sarà una vera e propria volata finale. Da interista ovviamente spero che vinca l’Inter“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.