Moratti: “Scudetto? Giusto abbia vinto il Milan. Lo striscione mostrato dai calciatori rossoneri la reputo una ragazzata”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Lo striscione esposto dai calciatori del Milan è sicuramente di cattivo gusto ma alla fine lo definirei una ragazzata. Alcuni calciatori di Inter e Milan si conoscono bene e si prendono in giro in questo modo. De Laurentiis? Non so se ha ancora la forza per tenere il Napoli ma molto dipenderà dalla sua volontà e dalla potenza economica a sua disposizione. Il campionato? E’ stato equilibrato ma bravo il Milan ad avere la meglio grazie soprattuto alla capacità di sbagliare meno rispetto alle altre pretendenti. La stagione del Napoli resta comunque positiva grazie all’ottimo lavoro di Spalletti ma credo ci sia rammarico, giustamente, per non aver colto l’occasione che si era presentata quest’anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.

     | Sport

Il Milan ha svelato la seconda maglia per la stagione 2025/26, caratterizzata dal ritorno del ‘Diavoletto’ come logo principale.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci è arrivato a Milano per completare il suo trasferimento al Milan, dichiarandosi “prontissimo” per la nuova avventura.