Moratti: “Scudetto? Giusto abbia vinto il Milan. Lo striscione mostrato dai calciatori rossoneri la reputo una ragazzata”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Lo striscione esposto dai calciatori del Milan è sicuramente di cattivo gusto ma alla fine lo definirei una ragazzata. Alcuni calciatori di Inter e Milan si conoscono bene e si prendono in giro in questo modo. De Laurentiis? Non so se ha ancora la forza per tenere il Napoli ma molto dipenderà dalla sua volontà e dalla potenza economica a sua disposizione. Il campionato? E’ stato equilibrato ma bravo il Milan ad avere la meglio grazie soprattuto alla capacità di sbagliare meno rispetto alle altre pretendenti. La stagione del Napoli resta comunque positiva grazie all’ottimo lavoro di Spalletti ma credo ci sia rammarico, giustamente, per non aver colto l’occasione che si era presentata quest’anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Costacurta, nel corso di un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, esprime perplessità sulle capacità calcistiche di Rafael Leao, definendolo più uno showman che un calciatore.

     | Sport

Il Milan ribalta il Como con una doppietta di Rabiot e un rigore di Nkunku, consolidando il secondo posto in Serie A.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.