Moratti: “Scudetto? Giusto abbia vinto il Milan. Lo striscione mostrato dai calciatori rossoneri la reputo una ragazzata”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Lo striscione esposto dai calciatori del Milan è sicuramente di cattivo gusto ma alla fine lo definirei una ragazzata. Alcuni calciatori di Inter e Milan si conoscono bene e si prendono in giro in questo modo. De Laurentiis? Non so se ha ancora la forza per tenere il Napoli ma molto dipenderà dalla sua volontà e dalla potenza economica a sua disposizione. Il campionato? E’ stato equilibrato ma bravo il Milan ad avere la meglio grazie soprattuto alla capacità di sbagliare meno rispetto alle altre pretendenti. La stagione del Napoli resta comunque positiva grazie all’ottimo lavoro di Spalletti ma credo ci sia rammarico, giustamente, per non aver colto l’occasione che si era presentata quest’anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.