Moratti: “Scudetto? Giusto abbia vinto il Milan. Lo striscione mostrato dai calciatori rossoneri la reputo una ragazzata”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Lo striscione esposto dai calciatori del Milan è sicuramente di cattivo gusto ma alla fine lo definirei una ragazzata. Alcuni calciatori di Inter e Milan si conoscono bene e si prendono in giro in questo modo. De Laurentiis? Non so se ha ancora la forza per tenere il Napoli ma molto dipenderà dalla sua volontà e dalla potenza economica a sua disposizione. Il campionato? E’ stato equilibrato ma bravo il Milan ad avere la meglio grazie soprattuto alla capacità di sbagliare meno rispetto alle altre pretendenti. La stagione del Napoli resta comunque positiva grazie all’ottimo lavoro di Spalletti ma credo ci sia rammarico, giustamente, per non aver colto l’occasione che si era presentata quest’anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.