Moratti: “Il Napoli è una seria candidata a vincere la Champions! Kvara e Osimhen li vorrei all’Inter”

Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della Champions League e del Napoli di Spalletti
MILAN, ITALY – MARCH 10: Massimo Moratti attends ‘Tempo Di Libri’ book show on March 10, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Rosdiana Ciaravolo/Getty Images)

Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nal corso della trasmissione “Radiogoal”, l’ex presidente dell’Inter, ha parlato del percorso in Champions League degli azzurri ed anche del grande campionato che sta disputando: “A Francoforte il Napoli ha fatto una gara straordinaria. Il Napoli non è più una sorpresa nemmeno in Europa. Spalletti è un grande allenatore e sta dimostrando il suo valore. L’Inter col Porto può passare il turno, ma sarà comunque una qualificazione difficile. Al Napoli toglierei Kvaraskhelia e Osimhen e li porterei in nerazzurro. Il Napoli fa parte delle squadre che possono vincere la Champions League quest’anno, ma è una competizione difficile. Io credo che se dovessero uscire i tifosi dovrebbero continuare ad essere orgogliosi di questa squadra, perché stanno facendo qualcosa di incredibile. Non stanno solo ben figurando, stanno facendo un gran calcio e sono tra le squadre più forti d’Europa”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.