Moratti: “Battuta di Giuntoli sul 5 maggio? Cattivo! Quel giorno un ricordo dei più brutti”

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante. Se il Governo interviente su una vicenda come quella della Covisoc e dell’eventuale agenzia allora evidentemente c’è qualcosa da correggere ma la ritengo una vicenda brutta. Battuta del Ds Juventus sul 5 maggio? Che cattivo Giuntoli (ride, ndr), io la ricordo come una giornata molto brutta quindi faccio finta di niente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Jair da Costa, noto come la ‘Freccia Nera’, è scomparso all’età di 84 anni. L’ala destra brasiliana è stata una figura chiave nella Grande Inter di Helenio Herrera, contribuendo a numerosi successi negli anni ’60.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Piotr Zielinski e Denzel Dumfries tornano a disposizione di Simone Inzaghi, rafforzando l’Inter in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

La Juventus affronta una crisi finanziaria senza precedenti, con perdite significative e l’assenza dalla Champions League che aggravano la situazione.