Moratti: “Al Napoli prenderei Koulibaly. Mancini? Ha fatto bene a rimanere in Nazionale”

Massimo Moratti ha parlato della lotta scudetto e della decisione di Mancini di restare alla guida dell'Italia dopo l'eliminazione ai Mondiali

Massimo Moratti è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Scudetto al Napoli? Dimenticando il tifo, sarebbe bellissimo, ma questo non toglie che continuo a fare il tifo per l’Inter. Il Napoli è la squadra più forte, per me è favorita per l’allenatore e per l’asse centrale. Se potessi prenderei Koulibaly agli azzurri. Osimhen è un giocatore fantastico, mi piace molto. Simone Inzaghi? Eredita una squadra che viene dallo scudetto, è stato bravissimo a creare un clima diverso da quello di Conte. Adesso è entrato un po’ in crisi e qualche volta mi viene di criticarlo.

Mancini? Ha fatto bene a proseguire perché ha la coscienza a posto. Non dimentichiamoci che solo qualche mese fa ha vinto gli Europei. Se vede in questa squadra e nei vivai italiani qualcosa per migliorare ha fatto ancora meglio. Non sono contro gli stranieri, ma dovrebbero arrivare solo quelli bravi. Però sono troppi nei settori giovanili”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.