Moratti: “Al Napoli prenderei Koulibaly. Mancini? Ha fatto bene a rimanere in Nazionale”

Massimo Moratti ha parlato della lotta scudetto e della decisione di Mancini di restare alla guida dell'Italia dopo l'eliminazione ai Mondiali

Massimo Moratti è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Scudetto al Napoli? Dimenticando il tifo, sarebbe bellissimo, ma questo non toglie che continuo a fare il tifo per l’Inter. Il Napoli è la squadra più forte, per me è favorita per l’allenatore e per l’asse centrale. Se potessi prenderei Koulibaly agli azzurri. Osimhen è un giocatore fantastico, mi piace molto. Simone Inzaghi? Eredita una squadra che viene dallo scudetto, è stato bravissimo a creare un clima diverso da quello di Conte. Adesso è entrato un po’ in crisi e qualche volta mi viene di criticarlo.

Mancini? Ha fatto bene a proseguire perché ha la coscienza a posto. Non dimentichiamoci che solo qualche mese fa ha vinto gli Europei. Se vede in questa squadra e nei vivai italiani qualcosa per migliorare ha fatto ancora meglio. Non sono contro gli stranieri, ma dovrebbero arrivare solo quelli bravi. Però sono troppi nei settori giovanili”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.