Moratti: “Al Napoli prenderei Koulibaly. Mancini? Ha fatto bene a rimanere in Nazionale”

Massimo Moratti ha parlato della lotta scudetto e della decisione di Mancini di restare alla guida dell'Italia dopo l'eliminazione ai Mondiali

Massimo Moratti è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Scudetto al Napoli? Dimenticando il tifo, sarebbe bellissimo, ma questo non toglie che continuo a fare il tifo per l’Inter. Il Napoli è la squadra più forte, per me è favorita per l’allenatore e per l’asse centrale. Se potessi prenderei Koulibaly agli azzurri. Osimhen è un giocatore fantastico, mi piace molto. Simone Inzaghi? Eredita una squadra che viene dallo scudetto, è stato bravissimo a creare un clima diverso da quello di Conte. Adesso è entrato un po’ in crisi e qualche volta mi viene di criticarlo.

Mancini? Ha fatto bene a proseguire perché ha la coscienza a posto. Non dimentichiamoci che solo qualche mese fa ha vinto gli Europei. Se vede in questa squadra e nei vivai italiani qualcosa per migliorare ha fatto ancora meglio. Non sono contro gli stranieri, ma dovrebbero arrivare solo quelli bravi. Però sono troppi nei settori giovanili”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

Piotr Zielinski, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando come quest’anno si senta maggiormente parte del progetto nerazzurro. Il centrocampista polacco ha evidenziato il cambiamento rispetto alla scorsa stagione e l’importanza del coinvolgimento di più giocatori.

     | Sport

L’Inter conquista tre punti fondamentali a Bergamo grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra nerazzurra supera l’Atalanta per 1-0 in una partita combattuta, mantenendo la vetta della classifica di Serie A. Decisivi un errore difensivo dell’Atalanta e la freddezza dell’attaccante argentino.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.