Morace: “Era un Napoli perfetto, avrei fatto di tutto per trattenere Spalletti. Su Calzona…”

Carolina Morace, allenatrice

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Era un Napoli perfetto e bisognava fare di tutto per far si che continuasse ciò che aveva iniziato Spalletti. Avrei tenuto Spalletti, si doveva fare di tutto, in caso contrario bisognava trovare un “Guardiolano”, un allenatore che sa mettere i giocatori nelle giuste posizioni di campo. Garcia? Quando ho letto che non aveva visto nemmeno una partita del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione, da allenatrice sono rimasta scioccata.
Calzona? Deve agire sulle posizioni dei giocatori, sono cose che si organizzano prima in allenamento con i giocatori”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Emanuele Calaio’ discute le possibili cessioni di Lukaku e De Bruyne, le alternative tattiche e il futuro dell’attacco del Napoli.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.