Morace: “Era un Napoli perfetto, avrei fatto di tutto per trattenere Spalletti. Su Calzona…”

Carolina Morace, allenatrice

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Era un Napoli perfetto e bisognava fare di tutto per far si che continuasse ciò che aveva iniziato Spalletti. Avrei tenuto Spalletti, si doveva fare di tutto, in caso contrario bisognava trovare un “Guardiolano”, un allenatore che sa mettere i giocatori nelle giuste posizioni di campo. Garcia? Quando ho letto che non aveva visto nemmeno una partita del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione, da allenatrice sono rimasta scioccata.
Calzona? Deve agire sulle posizioni dei giocatori, sono cose che si organizzano prima in allenamento con i giocatori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.