Morace: “Era un Napoli perfetto, avrei fatto di tutto per trattenere Spalletti. Su Calzona…”

Carolina Morace, allenatrice

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Era un Napoli perfetto e bisognava fare di tutto per far si che continuasse ciò che aveva iniziato Spalletti. Avrei tenuto Spalletti, si doveva fare di tutto, in caso contrario bisognava trovare un “Guardiolano”, un allenatore che sa mettere i giocatori nelle giuste posizioni di campo. Garcia? Quando ho letto che non aveva visto nemmeno una partita del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione, da allenatrice sono rimasta scioccata.
Calzona? Deve agire sulle posizioni dei giocatori, sono cose che si organizzano prima in allenamento con i giocatori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.

     | Sport

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Davide Dionigi ha commentato il futuro di Vergara, giovane talento del Napoli, sottolineando le sue qualità e il probabile rinnovo. Ecco cosa è emerso dall’intervista e quali sono le prospettive per il calciatore e per il calcio italiano.

     | Sport

Dario Marcolin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del Napoli, del possibile arrivo di Sebaios e delle scelte tattiche che potrebbero caratterizzare la prossima stagione degli azzurri.

     | Sport

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli, con aggiornamenti su Zeballos, Gatti e la situazione dei portieri, direttamente dalle dichiarazioni di Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.