Morace: “Alla Roma mancano calciatori importanti a centrocampo. Su Mou e la gara col Napoli…”

Carolina Morace, ex calciatrice, ha parlato di Roma-Napoli a Radio Goal. Non solo, ha parlato anche di Mourinho

Carolina Morace, ex calciatrice, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carolina Morace, ex calciatrice

“Roma-Napoli? Mourinho è un allenatore esperto e sta tirando fuori dalla sua squadra il massimo. Gli manca qualche giocatore importante nella zona nevralgica del campo. Matic e Cristante hanno le stesse caratteristiche, a livello difensivo soffre poco, la Roma è una squadra quadrata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e canali per seguire la partita.

     | Sport

Il tecnico giallorosso spiega la sua scelta e analizza la sfida imminente contro la Juventus.

     | Sport

Roma e Como si sfidano all’Olimpico nel posticipo della 15ª giornata di Serie A, entrambe a caccia di riscatto dopo un periodo complicato. Gasperini e Fabregas hanno ufficializzato le formazioni con cui andranno a caccia di punti importanti.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.