Monza, Pablo Marì aggredito al centro commerciale di Assago: le parole di Galliani

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ai microfoni del TG2 ha parlato delle condizioni del difensore biancorosso Pablo Marì.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ai microfoni del TG2 ha parlato delle condizioni del difensore biancorosso Pablo Marì coinvolto nell’aggressione in un supermercato nel centro commerciale di Assago rassicurando sulle sue condizioni: “Purtroppo ho ricevuto una notizia terribile, il cassiere del negozio è deceduto. Per quanto riguarda Pablo Marì ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, un penetrante, che però non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, certamente ha problemi ma dovrebbe riprendersi rapidamente nonostante qualche muscolo lesionato. È cosciente, lo stanno cucendo queste le notizie che arrivano dagli infermieri”. 

Oltre a Galliani si è recato in ospedale anche il tecnico Palladino, mentre il resto della squadra voleva recarsi dal compagno di squadra, ma sarebbe stato fermato per evitare un eccessivo affollamento in queste ore concitate.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa