Il Napoli si appresta ad affrontare il Monza in una sfida cruciale per la Serie A, ma deve fare i conti con un’emergenza difensiva. Le assenze di Buongiorno e Juan Jesus, entrambe per infortunio, costringono l’allenatore Antonio Conte a rivedere la linea arretrata. In questo contesto, il giovane difensore spagnolo Rafa Marín potrebbe fare il suo esordio da titolare in campionato. Marín, arrivato in estate, ha finora collezionato solo due presenze da subentrato, ma ha ricevuto elogi da Conte per il suo “lavoro silenzioso”.
Con l’emergenza in difesa, Conte potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo e Olivera come terzini, e la coppia centrale formata da Rrahmani e Marín. A centrocampo, Anguissa e Lobotka agiranno in mediana, mentre McTominay sarà avanzato sulla trequarti, affiancato da Neres e Politano. In attacco, spazio a Romelu Lukaku. Dall’altra parte, il Monza di Alessandro Nesta deve fare i conti con numerose assenze e potrebbe optare per un 3-4-2-1 con Turati in porta, difesa a tre con Pedro Pereira, Caldirola, Palacios, centrocampo con Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Zeroli, Ciurria, e in avanti Caprari e Mota Carvalho.
La sfida tra Monza e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile, su console PlayStation o Xbox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o il TIMVISION Box.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633