Monza-Napoli: arbitra La Penna, Di Bello al VAR

EMPOLI, ITALY – JANUARY 7: Referee Federico La Penna gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.

I precedenti col Napoli

Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.