| Sport
L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.
L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.
Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633