Monza-Napoli: arbitra La Penna, Di Bello al VAR

EMPOLI, ITALY – JANUARY 7: Referee Federico La Penna gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.

I precedenti col Napoli

Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Sport

Il Como sbanca l’Arena Garibaldi con un netto 0-3: dopo un primo tempo equilibrato, i lariani cambiano passo nella ripresa e, grazie al gol di Perrone e alla doppietta di Douvikas, conquistano tre punti fondamentali in chiave europea.

     | Sport

Il turno infrasettimanale di Serie A propone sfide decisive in tutte le zone della classifica, tra squadre che cercano punti salvezza e grandi club in lotta per la vetta. Ecco tutte le probabili formazioni aggiornate con le principali assenze.

     | Sport

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.