Monza-Napoli: arbitra La Penna, Di Bello al VAR

EMPOLI, ITALY – JANUARY 7: Referee Federico La Penna gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.

I precedenti col Napoli

Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Napoli, Trasporti

La stazione Monte Sant’Angelo della Linea 7 di Napoli è tra le sette selezionate dal Prix Versailles 2026: un riconoscimento internazionale che porta la metro partenopea al centro dell’attenzione per architettura, arte e design.

 Primo Piano    | Napoli

Napoli riporta nella memoria quotidiana una delle pagine più drammatiche della sua storia: alla Stazione Quattro Giornate della Linea 1 inaugura una mostra permanente dedicata alla guerra, all’occupazione nazi-fascista e alla rivolta popolare del 1943.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Gianni Morandi torna a Napoli: questa sera alle 21 l’Arena Flegrea ospita il tour “C’era un ragazzo – Estate 2026”. Un concerto speciale nel luogo che negli anni Sessanta fu anche set dei suoi musicarelli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

De Laurentiis ripercorre la crescita del Napoli dal 2004 e parla del futuro del club: «A volte si può sbagliare, l’importante è che il Napoli non fallisca».

 Primo Piano    | Cronaca

EAV diffida le pagine social che utilizzano nomi riconducibili alla Circumvesuviana: chiesto il cambio di denominazione entro cinque giorni. Coinvolta anche la pagina satirica da quasi 300mila follower.