Monza-Napoli: arbitra La Penna, Di Bello al VAR

EMPOLI, ITALY – JANUARY 7: Referee Federico La Penna gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.

I precedenti col Napoli

Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.

     | Sport

Paolo Vanoli, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue impressioni sul Mondiale in corso e ha parlato di alcuni giovani talenti seguiti dal Napoli, tra cui Bellanova e Dodò. L’allenatore ha anche riflettuto sulle scelte tecniche e sulla continuità tra Conte e Allegri.