Monza-Napoli: arbitra La Penna, Di Bello al VAR

EMPOLI, ITALY – JANUARY 7: Referee Federico La Penna gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

L’AIA ha designato il signor Federico La Penna di Roma 1 per la sfida Monza-Napoli che si giocherà sabato 19 aprile alle ore 18:00. Gli assistenti saranno Tolfo e Cecconi. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, al Var Di Bello della sezione di Brindisi. L’Avar è affidato a Ghersini.

I precedenti col Napoli

Nella gare dirette da La Penna in Serie A il Napoli ha perso solamente 1 volta in casa contro la Fiorentina per 1-3, l’8 ottobre del 2023. Sono in totale 14 i precedenti in campionato, con 9 vittorie per il Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima precedente col fischietto romano risale allo scorso dicembre, quando il Napoli si impose a Genova per 1-2.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.