Montervino: “Non voglio vedere più i quattro centrocampisti insieme”

L’ex centrocampista del Napoli Francesco Montervino è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Esclusione Lukaku dalla lista Champions? Il Napoli è super coperto in avanti con Hojlund e Lucca. Rasmuss è completamente diverso da Romelu, ed è un acquisto che io ho gradito molto perché avendo caratteristiche differenti ti offre nuove possibilità offensive. Spero che non si vedano più i quattro centrocampisti insieme, che non siano i titolari per tutta la stagione. Credo che il Napoli abbia un sistema di riferimento con i tre centrocampisti, ed anche in ritiro si era partiti con i tre attaccanti. Lang l’anno scorso ha fatto grandi cose ed ora non sarebbe ancora pronto per il Napoli? Ho i miei dubbi. Dei quattro lascerei fuori uno a turno, perché hai tanti impegni e puoi fare rotazioni. Poi nei primi impegni stagionali ci sta la convivenza e ti può portare vantaggi. Voglio vedere il coraggio di lasciare uno di questi quattro in panchina. Anche perché contro il Cagliari non ho visto questi quattro così positivi, non era detto che dovessero giocare per forza.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.